PAGHE ON LINE: I VANTAGGI DEL SERVIZIO

Lo studio SEPI offre un servizio di paghe on-line e si rivolge ad aziende e studi di consulenza che vogliono beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dall’esternalizzazione della elaborazione dei cedolini e della gestione del personale: riduzione drastica dei costi del servizio, digitalizzazione degli archivi , maggiore efficienza e riduzione dei tempi collegati alla consulenza.

Oltre al servizio digitale, il cliente manterrà comunque un punto di riferimento “visivo” e potrà beneficiare in qualsiasi momento della consulenza dedicata di Commercialisti del Lavoro comunicando con gli stessi tramite chat, skype o telefono.

Il servizio è curato dai dottori Sebastiano Cosentina, Pio Del Gaudio, Giuseppe Taglialatela, Ignarra Daniele e Alessio Zimbardi.

PAGHE ON LINE: COME FUNZIONA

La gestione è completamente online e richiederà al cliente esclusivamente la predisposizione del foglio presenze mensile e la comunicazione del personale in entrata ed in uscita per le pratiche di assunzione e di licenziamento.

PAGHE ONLINE: L’OFFERTA

Il servizio paghe online si compone della seguente offerta:

– elaborazione Paghe;

– adempimenti contributivi INPS – INAIL – ENASARCO – ENPALS – INPGI – Fondi Pensione Integrative – Cassa Edile;

– trasmissioni telematiche;

– modelli CU, modelli 770;

– prospetti ratei per il bilancio;

– prospetti per Irap e studi di settore, accantonamenti TFR, prospetti ratei per il bilancio e contabilità mensile;

– accantonamenti TFR.

PAGHE ONLINE: RICHIEDICI UN PREVENTIVO

I costi del servizio sono contenuti e trasparenti, non sono previsti investimenti in hardware e software. Richiedici un preventivo gratuito e verrai contattato da un nostro consulente che potrà rispondere a tutte le tue esigenze.
Contatti :

e-mail: sepi.paghe@gmail.com.
telefono: 0823356194.